Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 17:20

Riapre il Charlie

Lo storico locale in cui tante generazioni di poppesi e casentinesi si sono ritrovati ha riaperto i battenti con una nuova gestione e un nuovo nome



POPPI — Non sarà più il vecchio Charlie, luogo simbolo per quasi vent'anni, ma sicuramente tutti i poppesi, e non, che in questi giorni hanno attraversato la porta che immette nel centro storico di Poppi, hanno sorriso vedendo che gli spazi ai piedi delle mura hanno ripreso vita. 

Un nuovo locale, con un nuovo gestore e un ambiente totalmente cambiato e molto curato. Molte cose sono cambiate dagli anni '80 e '90 quando quell'angolo ai piedi delle antiche mura medievali ha visto tante generazioni di casentinesi crescere, giocare e innamorarsi, magari saltare la scuola o i rientri pomeridiani. 

Tuttavia quegli spazi rimangono un simbolo e, dopo alcuni anni di vuoto, torneranno  finalmente ad essere occupati e vivi, ci auguriamo (e auguriamo ai nuovi proprietari) a lungo e con tanta fortuna.

"E' riaperto il Charle.." si dice in paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno