Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca martedì 24 novembre 2020 ore 09:36

Scontro furgone-autobus, sviluppi inquietanti

L'incidente, accaduto di prima mattina, aveva provocato il ferimento dei due conducenti. La Procura nomina una Ctu che accerta gravi responsabilità



POPPI — Lo scorso 29 ottobre, intorno alle 6,20, si verificò un incidente stradale sulla strada della Consuma.Autobus di linea e un furgone si scontrarono. Entrambi i conducenti rimasero feriti. L'autista del mezzo da lavoro venne trasportato a Siena dove tutt'ora si trova in prognosi riservata

Anche per questo motivo la Procura ha deciso di vederci chiaro ed ha nominato una ctu per accertamenti più approfonditi. 

L'esito delle prime verifiche, eseguite dal Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia Carabinieri di Bibbiena, evidenzia che fu il furgone ad invadere la corsia dove transitava l'autobus, che la momento dello scontro non aveva passeggeri a bordo. Ma non è finita qui.

Dagli esami tossicologici eseguiti su entrambi gli autisti, il conducente del furgone è risultato positivo per stupefacenti.

Così i Carabinieri di Bibbiena hanno proceduto con la denuncia, ai sensi dell'art.187 del codice della strada, nei confronti del 22enne residente in provincia di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno