Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Economia lunedì 11 aprile 2016 ore 18:10

"Poppi, se ci sei, batti un colpo!"

Dal 23 aprile al 1 maggio 2016, il Casentino debutterà l’Ottantesima Mostra dell’Artigianato con un nuovo progetto ma il Comune di Poppi non ci sarà



POPPI — Dal 23 aprile al 1 maggio 2016, debutterà l’Ottantesima Mostra dell’Artigianato di Firenze, la presentazione dell’evento fatta dal sindaco Caleri, capofilo del progetto, è ambiziosa. Risalta l'assenza del Comune di Poppi e la minoranza in una nota spiega.

"E' vetrina importante per tutto il territorio ed il Casentino, di cui Poppi fa parte , cuore del Parco Nazionale con Badia Prataglia e confinante con la Valle del Savio e del Bidente. Con speranza leggiamo dal comunicato stampa da poco trasmesso, che si stanno ancora definendo le partecipazioni. Cari amici di Poppi, Assessori alla Cultura ed al Turismo, mettendo per un attimo da parte una sana invidia nel vedere il Sindaco Caleri prenderci per mano, possiamo sperare di avere anche noi uno spazio in questo importante appuntamento? Ci contiamo."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno