Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 04 marzo 2016 ore 17:13

Sedici anni incinta, Mtv in Casentino

La troupe di Mtv sta girando in Casentino la puntata del programma "Sedici anni incinta" che racconta la storie di adolescenti che aspettano un figlio



POPPI — Non è ancora noto il nome della coppia di ragazzi - entrambi minorenni come vuole il titolo del programma - che saranno padre e madre e che stanno prestando la loro storia al celebre canale televisivo. Tuttavia la troupe di Mtv è stata avvistata presso un'agriturismo nella zona dei Guazzi tra Poppi e Bibbiena e presso la stazione ferroviaria di Bibbiena, intenta a riprendere immagini generiche della vita dei due protagonisti.

La trasmissione "Sedici anni incinta" racconta le storie e la vita di ragazze giovanissime che rimangono incinta e che decidono di portare a termine la gravidanza mostrando la loro vita in attesa della nascita e nei primi mesi di vita del bambino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno