Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 20 luglio 2018 ore 12:40

Trasporto scolastico, ecco il bando quinquennale

E' uscito il documento del Comune per la gestione del servizio. Importo a base di gara è di un milione e duecentomila euro



POPPI — Il Comune di Poppi ha indetto una procedura aperta, mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa svolta in modalità telematica, per l’affidamento del servizio di trasposto scolastico nel territorio comunale.

L’affidamento avrà una durata di 5 anni (Stazione Appaltante è Comune di Poppi e la centrale unica di committenza è l’Unione dei Comuni Montani del Casentino).

L’importo a base di gara è di 1.200.980,00 euro oltre IVA nei termini di legge, di cui euro €.448.074,70 relativi a costi di manodopera. 

Termine per la ricezione delle offerte fissato al 13/08/2018 ore 12.00. Per visionare tutte le condizioni di partecipazione visitare il bando integrale, pubblicato sul sito: http://www.uc.casentino.toscana.it/amm-trasparent...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno