Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 30 dicembre 2015 ore 16:58

Unione: i sindaci rinunciano ai rimborsi spese

Il presidente Tellini: “La somma presente in bilancio sarà devoluta in beneficenza”. La somma complessiva è di 8.000 euro



POPPI — Nella sua ultima seduta del 2015, svoltasi mercoledì 30 dicembre, la Giunta dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino ha deliberato fra l’altro la rinuncia, da parte dei Sindaci dei comuni aderenti all’Unione, alle quote di rimborso spese per missioni, decidendo di devolvere in beneficenza la somma prevista nell’apposito capitolo di bilancio, pari a 8.000 euro. “Un gesto di solidarietà che è stato subito approvato da tutti”, sottolinea il presidente dell’Unione Giampaolo Tellini, che ha portato in Giunta la proposta. “Per questo mi sento di ringraziare tutti i colleghi Sindaci per la sensibilità dimostrata. Presto – conclude Tellini – decideremo e comunicheremo come sarà utilizzata la cifra in questione, che intendiamo impiegare nel territorio per iniziative benefiche e di solidarietà”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno