QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BIBBIENA
Oggi 13°24° 
Domani 17°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 28 luglio 2017

Spettacoli mercoledì 03 maggio 2017 ore 16:45

"Acqua matta" ai Piccoli Sguardi

Uno spettacolo di Burattini per parlare di acqua: dell'uso, dell’abuso, dell'inquinamento e del valore che può avere, soprattutto quando non c'è.

PRATOVECCHIO - STIA — Giovedì 04 maggio alle 10:00 presso il Palagio di Stia, potremo assistere allo spettacolo Acqua Matta di e conCinzia Corazzesi per la Compagnia Nata, con le musiche e le canzoni originali di Lorenzo Bachini.

Uno spettacolo di Burattini per parlare di acqua: dell'uso, dell’abuso, dell'inquinamento e del valore infinito e pericoloso che questo bene può avere, soprattutto quando non c'è. I Burattini lo fanno a loro modo, con la comicità, la satira, l'ironia e con le immancabili gag e bastonate! Lo spettacolo è un viaggio dentro le fiabe e leggende del mediterraneo. Tribolino, eroe e antieroe, ha combinato un guaio: ha consumato tutta l’acqua del paese di AcquaMatta per lavare il suo amico Tirapuzze. Per questo subisce la collera della moglie Ira Sonante che lo obbliga ad andare in cerca dell'acqua. Tribolino parte all’avventura e ne combina di tutti i colori.

Informazioni: 335.1980509 e www.nata.it

Piccoli Sguardi è realizzato con il sostegno di: Fondazione Giuseppe e Adele Baracchi, MiniConf, D.R.E.A.M., Aruba, Poggi Group, Laife, Estra, Inplaf, E.M.G.

I Comuni del Casentino partecipanti sono: Bibbiena, Capolona, Castel Focognano, Castel San Niccolò, Chitignano, Chiusi della Verna, Montemignaio, Ortignano-Raggiolo, Poppi, Pratovecchio-Stia, Subbiano, Talla.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità