QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BIBBIENA
Oggi 20°28° 
Domani 26°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 30 giugno 2016

Spettacoli sabato 13 febbraio 2016 ore 10:23

Al Teatro con il Tè

Al Teatro degli Antei di Pratovecchio da domenica inizia “Tèatro”, rassegna di quattro spettacoli all’ora del tè. Si inizia con “Pensione Miranda”

PRATOVECCHIO-STIA — Il teatro Antei di Pratovecchio torna ad aprire il sipario domenica 14 con il primo dei quattro spettacoli in programmanella rassegna “Tèatro – il teatro all’ora del tè”. Ideata e promossa dall’associazione “Arteindisparte” con il patrocinio del Comune di Pratovecchio e la collaborazione della Pro Loco, la rassegna si compone di quattro spettacoli in programma rispettivamente il 14 e il 28 febbraio, il 13 marzo ed il 10 aprile. Si inizia dunque con “pensione Miranda”, spiritosa commedia di Massimo Martini e della sua “bottega del teatro artigianale”.

 Il 28 è la volta di letture fantastiche nell’interpretazione di Giancarlo Corciulo; il 13 marzo ecco “il grande show di Mike Recchia”, a cura della compagnia teatro in… dipendente. Infine il “mistero di famiglia”, della compagnia Le particelle libere, in scena il 10 aprile.

L’inizio di ogni spettacolo è per le ore 17:30, il biglietto di ingresso fissato a 8 euro. 

“E’ un modo diverso per gustarsi il teatro con ottimi pasticcini e raffinate miscele di tè”, racconta Massimo Martini, che con la sua compagnia amatoriale realizza spettacoli che propone in giro per la provincia incontrando in rassegne e appuntamenti vari diversi colleghi amatori, “coi quali continuamente scambiamo racconti ed esperienze, e per questo abbiamo deciso di proporre qualcosa che potesse unirci in una piccola rassegna che fosse divertente ed originale, come cerchiamo di essere tutti noi”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità