Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura domenica 24 gennaio 2016 ore 11:55

Chi vuol suonare a "Naturalmente Pianoforte"?

Aperto il bando destinato ai pianisti per Piano Academy, il workshop all'interno di "Naturalmente Pianoforte" che tornerà il dal 21 al 24 luglio



PRATOVECCHIO-STIA — Chi vuol suonare a "Naturlamente Pianoforte"? La magnifica manifestazione cultural-musicale che tornerà quest'anno dal 21 al 24 luglio apre le porte ai giovani pianisti. 

L’associazione culturale Pratoveteri ha indetto un bando di partecipazione rivolto a 25 giovani pianisti italiani e stranieri a Piano Academy, uno spazio gratuito di studio, incontro, approfondimento e performance all’interno della terza edizione della manifestazione.

Piano Academy offre ai giovani pianisti la possibilità di partecipare ad un percorso formativo di 3 giorni, sotto la direzione del pianista e compositore Mario Mariani, che mira all’accrescimento musicale e personale e, contemporaneamente, permette ai giovani pianisti di esibirsi nei 4 giorni della manifestazione, nelle postazioni previste dall’organizzazione nelle vie e nelle piazze del paese di Pratovecchio-Stia.

Modalità di iscrizione e di selezione: pur essendo rivolto a “giovani pianisti” non c’è un limite di età per la candidatura. Per partecipare a Piano Academy inviare il modulo compilato con una foto e un link youtube e/o una registrazione video di almeno due performance entro e non oltre il 30 Aprile 2016 a: academy@naturalmentepianoforte.it
Il materiale pervenuto sarà scelto e selezionato dallo Staff di Piano Academy. 

Per maggiori info: naturalmentepianoforte.it oppure casentino.checambia.org


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno