QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BIBBIENA
Oggi 12°18° 
Domani 13°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 24 maggio 2016

Attualità mercoledì 03 febbraio 2016 ore 08:56

E' uscita la compilation “Mea Music Bank”

E’ uscito ed è già in distribuzione presso l’Ufficio Soci della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo il cd “Mea Music Bank”

PRATOVECCHIO-STIA — E’ uscito ed è già in distribuzione presso l’Ufficio Soci della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo il cd “Mea Music Bank” che raccoglie al suo interno 9 brani inediti realizzati da The Monkilf, da Le Scimmie Eclettiche e da Niccolò Neri.

La compilation musicale è il frutto di un progetto promosso e portato a compimento dal Comitato Giovani Soci della Banca di Anghiari e Stia e dall’Associazione Culturale MeaRevolutio[nae].

Il primo passo è stato l’evento musicale organizzato a conclusione dell’Assemblea dei Soci dello scorso maggio quando le tre band del nostro territorio si sono esibite all’interno del Palazzetto dello Sport di Anghiari.

Nel corso del 2015 i gruppi hanno registrato i propri brani nello studio MeaRecording, presso la sede di MeaRevolutio[nae] con l’assistenza dei fonici e dei tecnici dell’associazione culturale anghiarese. Il prodotto finale è stato inciso in un cd che contiene 9 brani e che è da questi giorni in distribuzione presso la Banca di Anghiari e Stia.

Ecco i brani che compongono “Mea Music Bank”: Punto, C6 e Slip Neri di The Monkilf, Io e il dritto, Crivellato e La Creatura de Le Scimmie Eclettiche, Invisibili al Mondo, Cerchi nell’acqua e Lindbergh di Niccolò Neri. Pezzi inediti che possono essere ascoltati in ogni occasione e che esaltano l’indiscutibile talento di questi giovani musicisti.

Il progetto “Mea Music Bank” è stato coordinato e supportato in ogni sua fase dalla Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo. L’iniziativa è stata promossa in occasione del 110° anniversario dell’Istituto con l’obiettivo di promuovere le eccellenze del territorio, ma anche di incoraggiare e mettere in risalto il talento giovanile, in questo caso sotto il profilo musicale.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura