QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BIBBIENA
Oggi 20°30° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 luglio 2016

Cultura martedì 29 marzo 2016 ore 11:43

Food economy, il cibo dalla tradizione al web 2.0

Un evento promosso da Centro Creativo Casentino e dall'associazione Prospettiva Casentino che si terrà al Museo dell’Arte della Lana

PRATOVECCHIO-STIA — Venerdì 8 Aprile al Museo dell’Arte della Lana di Stia dalle ore 20,30, Prospettiva Casentino e Centro Creativo Casentino presentano “Food Economy : il cibo dalla tradizione al web 2.0” da un progetto del Giornalista Gianluca Baccani. 

Ospiti Antonio Belloni autore del libro “Food economy. L'Italia e le strade infinite del cibo tra società e consumi”, Francesca Rocchi Vice Presidente Slow Food Italia e per il nostro territorio Simone Fracassi titolare della Macelleria Francassi ed esperto di cibo e Alberto Ricci titolare di Collina Toscana e Apicoltura casentinese.

L’iniziativa prosegue il percorso avviato con l’evento dedicato al Turismo 2.0, nello scorso novembre.

Il Talk Show, ideato e condotto dal giornalista Gianluca Baccani, sarà ripreso e reso disponibile in streaming sul portale ufficiale della Toscana INTOSCANA.IT e sul portale AREZZO.INTOSCANA.IT. E’ in programma anche una diretta twitter con l’hashtag #foodeconomy, per garantire la massima interazione con i protagonisti della serata.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura