Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 26 settembre 2016 ore 17:44

Gli anziani vanno alle terme

​Il Comune organizza dal 6 al 19 novembre un soggiorno termale per persone della terza età presso l’Hotel Terme di Sant’Agnese di Bagno di Romagna



PRATOVECCHIO-STIA — Gli interessati devono presentare domanda sugli appositi moduli predisposti dal Comune entro il giorno 18 ottobre 2016 presso l’ ufficio protocollo. Possono partecipare al soggiorno i residenti nel Comune di Pratovecchio Stia che abbiano compiuto i 65 anni di età. 

Altre possibilità di partecipazione sono indicate nel bando reperibile in Comune o anche online sul sito internet dell’Ente. Per la parte termale è necessario che ogni partecipante provveda a farsi rilasciare dal medico di famiglia una ricetta con l’indicazione del tipo di cure da effettuare con la diagnosi attinente. La cura è a totale carico del SSN, salvo i casi di non esenzione per cui a carico dell’assistito ci sarà il pagamento del ticket nella misura di legge.

Per i contenuti completi del bando e per la modulistica necessaria all’iscrizione è possibile visitare anche il sito www.comune.pratovecchiostia.ar.it, il numero di telefono da chiamare per eventuali informazioni è lo 0575-583762.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno