Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cultura lunedì 02 maggio 2016 ore 13:17

Grande successo alla Mostra di Firenze

Si è chiusa domenica primo maggio la Mostra dell'Artigianato di Firenze con un grande successo delle esposizioni casentinesi



PRATOVECCHIO-STIA — Doveva essere un'occasione di promozione del territorio, delle sue tradizioni e delle sue produzioni, e le attese non sono state tradite. 

Lo spazio della Palazzina Lorenese interamente occupato dal progetto "Appennino senza confini" si è rivelato una scelta vincente. Una presenza centrale nella disposizione della Mostra, un luogo di transito ideale per attirare l'attenzione dei visitatori, abbellito da creazioni artigianali e dalla musica dei pianoforti. Imponente anche la presenza dello stand del Ferro Battuto, che non a caso ha registrato il tutto esaurito perfino durante i corsi di battituta tenuti nei giorni della Mostra.

Soddisfatti gli espositori culturali per l'interesse dei tanti visitatori e soddisfatti perfino i venditori che spiegano che la vendite sono andate molto bene e che sono stati presi molti contatti. 

Non può che essere contento anche il promotore dell'iniziativa, il sindaco di Pratovecchio-Stia Nicolò Caleri, che spiega: "I riscontri che ho ricevuto sono assolutamente positivi e questo ci da grande soddisfazione. La buona riuscita della nostra partecipazione credo sia ben rappresentata dallo smalitmento del materiale espositivo e delle cartine. Abbiamo dovuto riportare dal Casentino tutto il materiale promozionale per ben due volte. Questo è sicuramente un indice dell'interesse che c'è stato intorno alla nostra presenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità