Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli mercoledì 25 novembre 2015 ore 14:30

"I 4 musicanti di Brema" al Teatro degli Antei

Domenica 29 novembre lo spettacolo "I 4 musicanti di Brema", primo appuntamento della rassegna di teatro per ragazzi "Antei delle Meraviglie"



PRATOVECCHIO-STIA — Prende il via domenica 29 novembre, alle 16.30, presso il Teatro degli Antei di Pratovecchio Antei delle Meraviglie, la rassegna di teatro per ragazzi promossa dall’Amministrazione comunale di Pratovecchio Stia in collaborazione con la compagnia teatrale NATA.

In scena I quattro musicanti di Brema, nell’originale rielaborazione in chiave rock della tradizionale fiaba dei fratelli Grimm proposta dalla compagnia teatrale Nata.

Lo spettacolo, con Livio Valenti e la regia di Andrea Vitali, è dedicato ad un pubblico di bambini tra 4-11 anni e racconta, con il coinvolgimento del pubblico, la storia dei quattro musicanti di Brema ma a tempo di rock and roll.

Lo spettacolo mette in risalto diverse tematiche: il valore della libertà, il valore dell’amicizia, la forza della speranza e della volontà che permettono di superare e ogni ostacolo e raggiungere ogni obiettivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno