Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport lunedì 10 ottobre 2022 ore 14:45

La storica azienda per bimbi veste il mini volley

Anche Miniconf scende in campo e lo fa per la Vbc Arnopolis. Mangani "siamo molto contenti di questa nuova collaborazione"



PRATOVECCHIO STIA — L’azienda casentinese Miniconf, nata nel 1973 e specializzata da sempre nella creazione e distribuzione di abbigliamento 0-16 anni, è scesa in campo a sostegno della società sportiva di volley Vbc Arnopolis, impegnata nel territorio con oltre 100 iscritti suddivisi per fasce d’età. A vestire i bambini del Mini Volley 5-10 anni quest’anno è stata infatti Miniconf che ha realizzato i nuovi completini da allenamento con il proprio marchio iDO. L’azienda ha raggiunto visibilità internazionale grazie ai suoi brand Sarabanda, Minibanda, iDo e Dodipetto, a cui si sono recentemente aggiunte anche le licenze per i marchi Superga e Ducati.

“Il futuro di Miniconf, come quello di un Paese, sono i bambini. Non credere nei bambini significa non credere nel futuro. Da sempre ci impegniamo con progetti di valore per il nostro territorio e per i bambini: il nostro futuro – ha dichiarato Giovanni Basagni presidente e fondatore di Miniconf S.p.A. – siamo felici della collaborazione con Vbc Arnopolis per sostenere i bambini del territorio attraverso lo sport, che ha un ruolo fondamentale nel promuovere valori importanti tra i giovanissimi”.

“Siamo molto contenti di questa nuova collaborazione con un’azienda importante a livello internazionale come Miniconf – ha dichiarato Fabio Mangani presidente della Vbc Arnopolis – la nostra società è impegnata non solo dentro il Palazzetto con allenamenti, tornei e campionati di vari livelli, fino a quello nazionale con la prima squadra che quest’anno parteciperà al campionato di B2, ma anche al di fuori, con iniziative sociali e culturali. Per continuare a crescere ed offrire un’opportunità ai giovani del nostro territorio abbiamo bisogno del contributo di tutte le aziende locali e ci auguriamo che quello con Miniconf sia solo un punto di partenza per promuovere altri progetti insieme, per il bene dei bambini e dello sport casentinese in generale. Ringrazio il presidente e fondatore di Miniconf Giovanni Basagni per aver partecipato alla nostra festa di inizio stagione e per essere diventato nostro sponsor ufficiale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità