Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 04 aprile 2017 ore 20:14

L'amministrazione incontra i cittadini

Incontri con la popolazione per la presentazione del bilancio e con su casa di riposo, scuola materna, casa della salute e officine capodarno



PRATOVECCHIO - STIA — Dopo l'approvazione del bilancio in Consiglio Comunale, avvenuta il 29 marzo, ricominciano gli incontri dell'amministrazione comunale con la popolazione per illustrare le scelte del Comune.

Si comincia da Stia il 7 per poi spostarsi a Pratovecchio il 12, il 20 a Lonnano, il 26 a Papiano. Nei prossimi mesi sono già stati fissati gli incontri al PEEP di Stia (18 maggio), al PEEP di Pratovecchio (16 giugno) e a Porciano (17 luglio). Altri incontri nelle frazioni sono in via di definizione.

"Durante gli incontri - spiega il sindaco Caleri - saranno illustrate le scelte del bilancio 2017 e del triennio 2017-19, con particolare attenzione ai lavori pubblici. Un focus particolare sarà riservato ad alcuni argomenti particolarmente rilevanti, come la casa di riposo di Pratovecchio, la scuola materna, il progetto della casa della salute e le Officine Capodarno."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno