Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 17 aprile 2021 ore 11:50

Manutenzione, anche gli autisti in azione

A marzo con lo scuolabus fermo, Marco Biagini e Roberto Agostini, hanno sistemato la pensilina accanto al Nido e installato segnaletica a Porciano



PRATOVECCHIO STIA — "Gli interventi di manutenzione sul nostro territorio non sono solo realizzati dalla squadra esterna, ma anche dagli autisti che, nelle poche ore libere dal servizio, riescono comunque a produrre ottimi risultati. In buona parte di marzo, poi visto che il servizio scuolabus era sospeso, hanno contribuito in modo determinante a tanti interventi, dalla manutenzione del verde a quella dei plessi scolastici".  A dirlo con soddisfazione il sindaco di Pratovecchio Stia Nicolò Caleri.

Quindi prosegue "in tal senso voglio segnalare due interventi: il primo è la manutenzione della pensilina accanto all'asilo nido, che nel tempo si era deteriorata. Marco Biagini e Roberto Agostini hanno svolto un'ottima azione di recupero che non solo ha messo in piena sicurezza la struttura, ma le ha restituito una piena piacevolezza estetica. 

Sempre Marco e Roberto hanno poi finito di collocare i nuovi cartelli indicatori dei bagni pubblici a Porciano. Per il posizionamento di quello collocato sulla ringhiera in ferro, visto che era necessario mantenere un'estetica degna del luogo, sono stati assistiti da Romano Mazzieri, a dimostrazione che in certi casi si continua a lavorare per il comune a vita indipendentemente dalla pensione"termina il primo cittadino, non mancando di ringraziare per l'impegno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità