Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro martedì 19 aprile 2016 ore 15:40

Massimo Savelli è Maestro artigiano

L'attestato è stato consegnato durante la presentazione della quarantunesima edizione della Mostra mercato dell'artigianato di Anghiari



PRATOVECCHIO-STIA — Il presidente della Camera di Commercio Andrea Sereni, il sindaco di Anghiari Riccardo La Ferla ed i presidenti di CNA e Confartigianato Franca Binazzi e Ferrer Vannetti hanno presentato questa mattina la quarantunesima edizione della Mostra mercato dell'artigianato della Valtiberina Toscana.

Nel corso della presentazione presidente Sereni ed il segretario generale della Camera di Commercio Giuseppe Salvini hanno consegnato a Carlo Donati, titolare della Sartoria Donati, e a Massimo Savelli della Tacs, storica azienda di Stia produttrice del panno casentino, l'attestato di qualifica di Maestro Artigiano rilasciato dalla Regione toscana e dalla Camera di Commercio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno