Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Spettacoli venerdì 01 aprile 2016 ore 08:41

“My Fair Lady” al teatro Antei

Appuntamento sabato e domenica al teatro di Pratovecchio, dove va in scena il famoso musical, nell’allestimento curato dalla Filarmonica Enea Brizzi.



PRATOVECCHIO-STIA — Annunciato già dalla fine del 2015, questo spettacolo si avvale della regia di Roberto Lombardi, della direzione ed arrangiamenti musicali a cura del maestro Leonardo Rossi, dei testi di Riccardo Bargiacchi, costumi di Matelda Bigi e coreografie e balletti di Universo Danza. 

L’orchestra è ricca di ben undici elementi, il corpo di ballo composto da una dozzina di danzatori. Fra gli interpreti Lucia Galastri (Miss Doolittle), Roberta Soldani (Sig.ra Higgins) e la presidente della Filarminica Enea Brizzi Martina Seravelli (Miss Eynsford Hill).

L'American Film Institute ha inserito la versione cinematografica nella classifica dei migliori cento film statunitensi di tutti i tempi. Biglietti: intero 10€, ridotto 5€ (fino a 15 anni). Prevendite presso Bar Arcobaleno a Pratovecchio e Sartoria "Come Nuovo" a Bibbiena


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno