Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 24 marzo 2016 ore 15:00

Nuova sede per la Pro Loco di Stia

Una nuova sede creata e realizzata grazie al lavoro dei ragazzi della Proloco di Stia e finanziata in parte dal festival estivo GoValley 2015



PRATOVECCHIO-STIA — Sabato 26 Marzo, alle ore 18:00, in Piazza Bernardo Tanucci, sarà inaugurata la nuova sede dell'Associazione Pro Stia che lo annuncia dal proprio profilo facebook.

L’ufficio sarà aperto tutti i giorni nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre con orario 9:00 – 11:30 e 15:00 - 18:00, mentre nei mesi di marzo, aprile, maggio e ottobre, le aperture saranno limitate ai giorni di sabato e domenica con gli stessi orari.

Nelle intenzioni dell'associazione potrà svolgere anche un ruolo di punto informazioni, in sintonia con il progetto di ufficio turistico diffuso che l'amministrazione comunale sta portando avanti anche con altre iniziative. 

Il paese dell'alto Casentino si arricchisce di un nuova realtà, moderna e tecnologica, che guarda al futuro della propria comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno