Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 11 marzo 2016 ore 08:45

Pienone al Teatro Tenda per il piccolo Thomas

Grande successo per il concerto di raccolta fondi per il piccolo Thomas Gorini. Teatro Tenda stracolmo di persone e artisti scatenati sul palco



PRATOVECCHIO-STIA — Centinaia di persone - ancora non ci sono stime ufficiali - radunate al Teatro Tenda per sostenere il piccolo Thomas Gorini e la sua famiglia nella costosa cura della rara malattia che lo affligge. 

Artisti di calibro nazionale sul palco pronti a sostenere con la loro musica la loro lotta. 

Un'organizzazione senza sbavature e con un grande cuore da parte dell'associazione Massimo Comune Denominatore e Casentino Calcio Femminile. 

Bellissime le esibizioni delle band in programma. Mustang, La Maleducazione, Il Cile, Litfiba, Bobo Rondelli e Bandabardò, con la conduzione di Riccardo Valeriani di Noidellescarpediverse e Alan e Lenny. 

Una line-up degna di un grande festival estivo, ma giovedì sera la scena era tutta per Thomas e per il suoi genitori, commossi e letteralmente sommersi dagli applausi quando sono saliti sul palco per ringraziare quel pubblico arrivato da ogni parte della provincia di Arezzo per sostenere la loro sfida contro la malattia del figlio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno