Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità domenica 29 novembre 2020 ore 10:55

Positivi nove ospiti della Casa di Risposo

Si tratta della Rsa San Carlo Borromeo di Stia. Contagiato anche un alunno delle Elementari, da lunedì classe in isolamento



PRATOVECCHIO STIA — Il Comune di Pratovecchio Stia, tracciando il consueto report relativo al Covid nel proprio sito internet, ha comunicato 9 positivi tra gli ospiti della RSA San Carlo Borromeo di Stia.
Non solo. E' risultato contagiato anche uno degli alunni delle elementari, motivo per cui da domani, lunedì 30 novembre, ci sarà un'altra classe in isolamento da contatto. 

La situazione è relativa ai dati di venerdì.

Sempre la stessa Amministrazione, ha precisato che "per quanto riguarda gli ospiti della Rsa trovati positivi al tampone, è già stato disposto il trasferimento verso altre strutture specializzate Covid, che avverrà nel più breve tempo possibile". 

E si conclude che "ovviamente la situazione è sotto stretto monitoraggio da parte della Asl e sono in corso ulteriori accertamenti, in modo da verificare la situazione generale di tutti gli ospiti con la massima attenzione che la fragilità degli ospiti richiede".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno