Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 19 maggio 2016 ore 09:03

Prelievi del sangue, torna la normalità

Da lunedì 16 maggio è stata ripristinata la normale agenda dei prelievi a Bibbiena e Stia, si prevede l'accorciamento delle liste d'attesa



PRATOVECCHIO-STIA — Riprisitinata la normale agenda prelievi che aveva subito una diminuzione di 10 prelievi giornalieri a seguito di carenza di personale causando ritardi e allungamento delle liste d'attesa che avevano provocato le proteste dei cittadini e dei sindaci nei confronti della Asl.

"È con soddisfazione che comunico di aver ricevuto dalla Asl l'indicazione che dal 16 maggio è stata ripristinata la normale agenda prelievi a Stia - scrive il sindaco di Pratovecchio - Stia, Nicolò Caleri - Lunedì saranno disponibili 30 posti. La stessa azione è stata effettuata per l'agenda prelievi di Bibbiena. Ringrazio il dott. Montaini e il direttore dott. Desideri per la pronta attivazione a seguito delle mie segnalazioni e tutto il personale della Asl che si è prodigato per individuare una soluzione. Ringrazio altresì il presidente della Conferenza Sanitaria di Zona Daniele Bernardini e gli altri sindaci del Casentino per l'azione promossa."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno