Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Economia martedì 27 giugno 2017 ore 09:09

Si riunisce la Consulta per il turismo

All’ordine del giorno la presentazione delle strategie per lo sviluppo del turismo dei cammini, con riferimento ai “cammini di Francesco”



PRATOVECCHIO - STIA — La Consulta per il Turismo del Comune si riunisce giovedì 29 giugno alle 15 al Palagio Fiorentino di Stia. Organizzazione voluta su iniziativa dell’Amministrazione Comunale, la Consulta comprende soggetti pubblici e privati coinvolti nelle politiche turistiche come categorie economiche, imprenditori del settore ricettivo, associazionismo locale e così via. Tema all’ordine del giorno la presentazione delle strategie per lo sviluppo del turismo dei cammini, con particolare riferimento ad itinerari dei “cammini di Francesco” ad esempio quello che da Firenze conduce a La Verna transitando per l’Alto Casentino. Oltre al Sindaco di Pratovecchio Stia Nicolò Caleri parteciperà Gianluca Bambi, dottore forestale, Guida Ambientale ufficiale della Toscana, esperto di cammini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno