Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cultura martedì 29 marzo 2016 ore 14:49

Un libro e un thè, letture sulle donne dalle donne

Si chiama “Un libro e un thè" l’iniziativa realizzata in collaborazione con il Club della Lettura, una costola dell'Università dell'Età Libera.



PRATOVECCHIO-STIA — Si chiama “Un libro e un thè" l’iniziativa in programma mercoledì 30 marzo alle ore 16 presso il Toscana Twist, iniziativa conclusiva del mese dedicato alle donne, realizzata in collaborazione con il Club della Lettura, una “costola” dell'Università dell'Età Libera.

L’iniziativa si propone come una sorta di caffè "letterario" molto più delicato con thè e pasticcini, dove le donne leggeranno dei brani tratti da libri, da poesie, da canzoni o altri scritti sulle donne. 

Nell'occasione sarà possibile fare bookcrossing con i libri forniti dalla biblioteca e dalle partecipanti, i libri saranno poi lasciati al Toscana Twist (un locale bar e ristorante di Pratovecchio) con l’obiettivo di creare un punto fisso di bookcrossing. 

Questa è la prima di un ciclo di iniziative che saranno svolte in altre attività del paese per diffondere la lettura e creare una nuova rete di punti di bookcrossing. E’ richiesta una quota di partecipazione di 5 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno