Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cultura martedì 04 aprile 2017 ore 08:36

Una Masterclass per giovani talenti

Dal 13 al 17 luglio di quest’anno ghiotta occasione per giovani talenti degli 88 tasti: sotto la guida di Sergio De Simone



PRATOVECCHIO - STIA — L’Associazione “Pratoveteri”, che organizza il festival Naturalmente Pianoforte, sta definendo l’agenda di “Aspettando naturalmente Pianoforte 2017”, minirassegna degli anni dispari in attesa del grande evento biennale (prossima edizione nel 2018).

Dal 13 al 17 luglio di quest’anno ghiotta occasione per giovani talenti degli 88 tasti: sotto la guida di Sergio De Simone, è stata organizzata una Masterclass di pianoforte con molte incentivazioni per invogliare i migliori giovani a prendervi parte. Sono previste fra l’altro l’ospitalità gratuita presso famiglie di Pratovecchio Stia per abbattere i costi di gestione per i giovani pianisti, la possibilità di esibirsi in pubblico tutte le sere per le strade e piazze di Pratovecchio e Stia, un concerto finale collettivo al teatro Antei, e infine l’allievo più meritevole sarà ammesso nel programma principale dei concerti di “Naturalmente Pianoforte” 2018. L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Pratovecchio Stia e dell’Ente Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno