Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità lunedì 23 gennaio 2017 ore 19:30

Uno "Spazio Giovani"

Il progettovedrà i ragazzi impegnati in attività di sostegno scolastico, laboratori e momenti ricreativi con la presenza di operatori specializzati



PRATOVECCHIO - STIA — È in programma martedì 24 gennaio (ore 17.30) presso l’auditorium della scuola secondaria di I grado (via Rita Levi Montalcini) l’incontro con i genitori per la presentazione del progetto “Spazio Giovani” promosso dall’amministrazione comunale di Pratovecchio Stia e dall’Istituto Comprensivo “Alto Casentino” e rivolto agli alunni della scuola secondaria di primo grado.

Il progetto, che si svolgerà con due incontri settimanali in orario extrascolastico, è finalizzato a favorire la socializzazione, l’aggregazione e le capacità relazionali dei ragazzi mediante attività di sostegno scolastico, laboratori e momenti ludico ricreativi con la presenza ed il supporto di operatori specializzati. Nell’occasione sarà presentata la relazione sul progetto dello sportello psicologico realizzato nell’anno scolastico 2015/16.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno