Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 25 novembre 2016 ore 11:59

Variazione alla viabilità per lavori in piazza

Da lunedì 28 novembre prenderanno il via i lavori per la riqualificazione di Piazza Stazione secondo quanto deciso con il concorso di idee



PRATOVECCHIO - STIA — Lo spiega il sindaco Nicolò Caleri: "Per permettere il mantenimento della circolazione e di un certo numero di parcheggi anche durante i lavori, il cantiere prevede più fasi nelle quali ci si concentrerà su una sola porzione della piazza e delle vie circostanti. 

Il primo tratto a essere interessato dai lavori sarà quello di Via Tramontani, dove sarà realizzato un nuovo marciapiede e saranno sistemati adeguatamente gli stalli. Durante questo primo intervento, Via Tramontani resterà chiusa e sarà realizzato un doppio senso di marcia in Via della Libertà e Piazza Stazione. Successivamente i lavori saranno spostati nella piazza, garantendo comunque sempre circolazione e possibilità di parcheggio.
Sarà cura della polizia municipale apporre le apposite segnalazioni. Si prega la popolazione di porre attenzione ai cambiamenti di circolazione in corso e di usare comunque una maggior prudenza nella prossimità del cantiere. Ci scusiamo per i disagi ma siamo certi che il risultato compenserà le difficoltà sostenute.

L'intervento, realizzato dalla ditta MICS e progettato dagli architetti Claudia Bresciani, Alessia Lanzini e Benedetta della Bordella, rientra nel piano triennale dei lavori pubblici, punto n° 3."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno