Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA10°24°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità mercoledì 03 agosto 2022 ore 19:03

Tutti in festa per i cento anni di Bruna

Nata il 2 agosto del 1922 ha raggiunto il traguardo del secolo. Risiede nell' Istituto Suore Terziarie Francescane figlie di S. Elisabetta



PRATOVECCHIO — Bruna Lazzeri nata a Pratovecchio il 2 agosto 1922, ha compiuto ieri 100 anni. A festeggiare questo straordinario traguardo, insieme ai familiari e agli amici, anche il sindaco di Pratovecchio Stia Nicolò Caleri e quello di Poppi Carlo Toni, che le hanno fatto visita all'Istituto Suore Terziarie Francescane figlie di S.Elisabetta, in località Monte, a Pratovecchio, dove la signora Bruna è ospite e dove il parroco Don Massimo ha celebrato la Santa Messa.

Nata a Pratovecchio, Bruna Lazzeri nella sua infanzia si è prima trasferita a Poppi e poi a Milano insieme alla figlia Angela. Negli ultimi anni ha fatto ritorno a Poppi per essere poi ospitata nell’istituto di Monte, a Pratovecchio. 

Nella giornata di ieri Bruna ha raggiunto l'importante traguardo dei 100 anni che ha festeggiato contornata dall'affetto della figlia, del genero, del nipote, dei parenti, degli amici e delle suore che l'accudiscono con grande amore ed efficacia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità