Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA9°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità martedì 28 giugno 2016 ore 16:28

Il paese si rifà il look, lavori in corso

Sono partiti i lavori di asfaltatura e rifacimento dei marciapiedi in varie parti del paese, lo annuncia il sindaco Nicolò Caleri



PRATOVECCIO-STIA — "Con l'intervento in Via Buozzi sono cominciati i lavori di asfaltatura che nelle prossime settimane interesseranno una decina di strade in tutto il comune. Nel caso di Via Buozzi saranno realizzati anche i nuovi marciapiedi, assieme a quello di Via Matteotti davanti alla sede della Croce Rossa" spiega il sindaco. 

"All'inizio della prossima settimana la ditta si dovrebbe spostare in Via del Municipio, tempo permettendo. Questo intervento di asfaltatura, che riguarderà anche Via 17 partigiani, Via Appenino, una parte di Via di San Donato e altre strade più piccole, era già stato deciso nel 2015, ma per la realizzazione abbiamo dovuto attendere le condizioni meteo adeguate. Proprio in questi giorni stiamo valutando la possibilità di effettuare un'ulteriore intervento di asfaltatura nel periodo di settembre-ottobre, così da proseguire nel percorso di messa in sicurezza della viabilità e di miglioramento dell'attrattività turistica."

"Ieri la squadra di operai del Comune ha avviato il rifacimento del marciapiede di Piazza Mazzini, sul lato del negozio "Germano". Un altro intervento atteso da tempo, per il quale ci eravamo impegnati in campagna elettorale e che adesso siamo lieti di realizzare. I lavori dovrebbero proseguire per circa 3 settimane e saranno interamente realizzati in economia, attraverso il lavoro dalla nostra squadra, elemento che rappresenta per noi un motivo ulteriore di soddisfazione.
Si prega la cittadinanza di rispettare rigorosamente i divieti di sosta così come indicati, in modo da non intralciare i lavori e permetterne la conclusione nel più breve tempo possibile."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità