Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli martedì 28 giugno 2016 ore 08:50

"Il Classico Morgan" a Naturalmente Pianoforte

L'annuncio viene dal web, Morgan sarà ospite della manifestazione il 22 luglio e presenterà in esclusva un nuovo concerto



PRATOVECCIO-STIA — Il 22 luglio Morgan proporrà in esclusiva per il festival Naturalmente Pianoforte uno speciale concerto denominato “IL CLASSICO MORGAN”. Il concerto si terrà in Piazza Jacopo Landino alle ore 21.00 ed il costo del biglietto sarà di 15 euro.

Morgan, al pianoforte, sarà accompagnato da due musicisti che condividono con lui l’ecletticità: Megahertz (Daniele Dupuis) alle tastiere ed elettronica, e Marco Carusino alle chitarre.

Morgan intraprenderà un viaggio con le sue passioni e i compositori che hanno nutrito da sempre la sua vocazione, a partire da Bach di cui ha ripreso e riadattato con originalità e insieme rispetto per le fonti, il “Clavicembalo ben temperato” e la “Suite inglese in la minore”, fino a Beethoven e a Satie, di cui ricorrono i 150 anni dalla nascita. Non mancheranno in questa esplorazione di Morgan le naturali incursioni nel suo repertorio e in quello degli autori della grande musica italiana, da Modugno a Endrigo, da Bindi a Giovanni D’Anzi, con un omaggio anche al rock senza frontiere di David Bowie.

La nuova edizione della kermesse Naturalmente Pianoforte si terrà dal 21 al 24 luglio a Pratovecchio-Stia, e anche quest’anno sarà ricca di concerti, workshop e improvvisazioni che animeranno il territorio del Casentino nel corso dei quattro giorni della manifestazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità