Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Spettacoli venerdì 25 maggio 2018 ore 22:35

Nadia mette il collare ai cinghiali

Nadia ai Soliti Ignoti

L'esperta di fauna selvatica del Parco nazionale delle foreste casentinesi ha vestito i panni di ignoto al programma di Rai Uno condotto da Amadeus



ROMA — Ai Soliti ignoti, nella puntata di venerdì 25 maggio, uno degli otto personaggi misteriosi arrivava dalla provincia di Arezzo.

Si tratta di Nadia, 39enne originaria della Sardegna, veterinaria del Parco nazionale delle foreste casentinesi. In particolare, Nadia si occupa di fauna selvatica, compreso il monitoraggio, tramite un collare, del comportamento e degli spostamenti dei cinghiali.

L'obiettivo del concorrente del programma condotto da Amadeus è quello di abbinare correttamente, grazie a pochi indizi, le otto identità agli altrettanti "ignoti" presenti in studio.

L'identità nascosta della veterinaria casentinese valeva 60mila euro ed era legata proprio alla sua attività lavorativa.

La puntata è visibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno