Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Politica mercoledì 07 luglio 2021 ore 13:18

Rsa Stia, Casucci "prima la tutela dei lavoratori"

Il Consigliere regionale leghista soddisfatto dell'approvazione della sua mozione sul futuro dei 40 operatori della struttura



STIA — “Sono soddisfatto - afferma Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega - che la mia mozione sulla Rsa di Stia, tendente a salvaguardare i posti di lavoro di circa 40 persone, abbia avuto un sostegno molto ampio (ringrazio, quindi, la maggioranza per aver apportato un proprio contributo) e sia stata poi approvata dall’Aula”. La struttura è stata chiusa ormai nei giorni scorsi.

“La vicenda che coinvolge la cooperativa Agorà - prosegue il Consigliere-è nota ed è al vaglio degli inquirenti, ma il nostro obiettivo primario è quello di preservare gli incolpevoli lavoratori, attualmente disoccupati”.

“Il mio atto - precisa ancora l’esponente leghista - chiede, quindi, di monitorare con la massima attenzione l’evolversi della situazione, salvaguardando, come detto, la piena occupazione, prevedendo eventualmente anche l’attivazione di un apposito Tavolo di crisi”.

“Insomma - conclude Casucci - ribadisco che se qualcuno ha commesso degli errori, le conseguenze non devono ricadere sui lavoratori della predetta residenza sanitaria aretina.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno