Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA23°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità mercoledì 06 luglio 2022 ore 17:10

Altalena e spogliatoi nuovi al Canto alla Rana

Il sindaco Caleri spiega che è stato installato un gioco più inclusivo. "Invitiamo i frequentatori a utilizzarli con il massimo rispetto"



STIA — Completato un doppio intervento di arricchimento dei servizi presso il Canto alla Rana. Grazie a un piccolo contributo per l'accessibilità delle aree giochi, è stata sostituita l'altalena, ormai deteriorata, inserendo anche un sedile inclusivo, così che anche le persone con difficoltà motorie possano utilizzare l'attrezzo. 

A fianco di questo intervento sono stati invece realizzati su misura i nuovi spogliatoi, in sostituzione di quelli storici ormai completamente distrutti dal tempo e dalle intemperie. 

A comunicarlo, tramite i social, il sindaco Nicolò Caleri che spiega anche "facendo tesoro delle esperienze del passato, abbiamo realizzato duespogliatoi più ampi e areeggiati, con le pareti sollevate da terra in modo da favorire la pulizia del pavimento. A breve saranno montati anche gli attaccapanni".

"Si tratta di due investimenti rilevanti, quindi invitiamo tutti i frequentatori del Canto alla Rana a utilizzarli con il massimo rispetto per il bene pubblico, che significa semplicemente che è di tutti noi" termina il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità