Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca domenica 20 giugno 2021 ore 09:07

Vicenda Agorà, chiude la Casa di Riposo

Sono 40 i dipendenti che temono per il loro lavoro. I 28 anziani ospiti vengono ricollocati in altre strutture. Domani incontro alle 17



STIA — Il caso "Agorà", con tre arresti e dieci denunce, ha generato un vero e proprio scossone nell'ambito della gestione delle Case di Riposo. La prima drammatica conseguenza è la chiusura della Rsa di Stia.

I 28 anziani ospiti verranno spostati in altre strutture tra Prato, Poppi e Arezzo. La Asl ha già provveduto a trovare una sistemazione alternativa. Ma quello che preoccupa adesso è il futuro dei 40 dipendenti, che hanno appeso degli striscioni di protesta fuori dalla Rsa.

E non finisce qui. L'attesa è tutta per domani. Alle 17 al Teatro degli Antei è in programma un incontro tra azienda, sindaco e familiari degli ospiti. I lavoratori hanno intenzione di far sentire la propria voce anche in questa occasione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno