Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA22°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 27 marzo 2021 ore 10:00

Tablet e pc a disposizione dei ragazzi in Dad

Donazione della Misericordia e impegno dell'Amministrazione per mettere tutti nelle condizioni di seguire le lezioni a distanza



STRADA IN CASENTINO — In dono dalla Misericordia di Castel San Niccolò tre tablet al Dirigente dell'istituto comprensivo Alto Casentino Maruzio Librizi. E' il sindaco Antonio Fani a darne notizia ringraziando personalmente il Governatore Franco Grechi.

"Tali dispositivi risultano quanto mai necessari per la Didattica a distanza in quanto non tutte le famiglie ne sono necessariamente dotate. Il progetto è stato coordinato dal Presidente del consiglio di Istituto Leonardo Colozzi. 

Nello stesso contesto, grazie anche all'interessamento della consigliera Elena Zampella, nelle scorse settimane si era mossa pure l'Amministratore comunale facendo pervenire due Pc a ragazzi che non avrebbero potuto partecipare alle lezioni virtuali in seguito alla chiusura delle scuole dopo il passaggio a zona rossa" commenta il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità