Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Lavoro sabato 25 giugno 2016 ore 11:00

Affidamento in concessione di Valomagna

L’Unione dei Comuni Montani del Casentino ha pubblicato un avviso pubblico per l’affidamento, in regime di concessione, del fabbricato di “Valomagna”



SUBBIANO — L’Unione dei Comuni Montani del Casentino ha pubblicato un avviso pubblico per l’affidamento, in regime di concessione, del fabbricato di “Valomagna” nel comune di Subbiano (con annessi terreni) con criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

Gli interessati possono presentare la loro offerta entro il prossimo 27 luglio.

L’immobile si trova nel complesso dell’Alpe di Catenaia, si presenta in buono stato di conservazione, comprende gli arredi e quanto altro necessario per l’utilizzo in chiave turistica di tutta la struttura, che prevede anche la possibilità di campeggio. L’edificio è stato ristrutturato e fatto oggetto delle manutenzioni anche nei tempi più recenti, l’ultimo ad utilizzarlo ij ordine cronologico è stato il Comune di Subbiano. Il bando pubblicato dall’Unione prevede l’assegnazione di punteggi in relazione alla offerta economica (il canone di base da corrispondere è di € 4.100 annuali), ma soprattutto alla qualità del piano di gestione presentato dal proponente. Nel sito internet dell’unione all’indirizzo www.uc.casentino.toscana.it è possibile visionare o scaricare tutti gli elaborati descrittivi e tecnico-burocratici per l’invio dell’offerta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno