Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 20 settembre 2022 ore 17:55

Il Comune assume un tecnico per l'urbanistica

Aperto un bando di concorso per rafforzare il settore dei lavori pubblici. Domande entro il 30 settembre



SUBBIANO — Il Comune di Subbiano intende rafforzare l’ufficio dei lavori pubblici e urbanistica e lo fa promuovendo un bando di concorso per titoli ed esami le cui domande dovranno pervenire entro il 30 settembre prossimo.

Il concorso pubblico è aperto e disponibile sul sito del comune www.comunedisubbiano.ar.it per un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Direttivo, categoria D1, profilo tecnico, per i servizi lavori pubblici, urbanistica, edilizia, ambiente.

Le domande in carta libera, da compilarsi secondo lo schema che si può trovare sul sito, devono essere indirizzate al Comune di Subbiano e pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore dodici (12,00) del giorno 30 settembre 2022.

La domanda potrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo dell’ente, dal lunedì al venerdi, dalle ore 8,30 alle ore 12,00, oppure inviata per raccomandata con avviso di ricevimento o per PEC da una propria casella di posta elettronica certificata, a: c.subbiano@postacert.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno