QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BIBBIENA
Oggi 4° 
Domani -1°9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 08 dicembre 2016

Politica venerdì 04 marzo 2016 ore 17:05

"Il Pd e Maggini di nuovo insieme"

Duro comunicato dell'amministrazione comunale che attacca su una presunta alleanza tra il Pd e l'ex sindaco Ilario Maggini

SUBBIANO — "A seguito di un’interrogazione presentata dal consigliere di minoranza Faltoni, l'Amministrazione Comunale di Subbiano ha richiesto all’organizzatore dell’evento che si terrà domenica 6 marzo presso la sala consiliare dal titolo “Contributi statali e regionali conseguenti l’unificazione tra i comuni”, il programma del convegno, il nominativo del moderatori e degli eventuali relatori.

Dalla piccata risposta data dall’organizzatore dell’evento l'Amministrazione ha scoperto, tra le altre cose, che i relatori saranno i consiglieri di minoranza Maggini e Lavorca, con facoltà di intervento anche della consigliera Falsini. A tal punto, "perché tali consiglieri non hanno subito dichiarato che avrebbero avuto tale ruolo nel convegno in questione? Perché nei manifesti, affissi su tutto il territorio comunale, non vi è menzione alcuna della loro presenza come relatori del convegno? In altre parole, perché tanto mistero? Cosa c’è da nascondere? Vale appena il caso di segnalare che se avessero esplicitamente richiesto l’uso della sala consiliare, questa gli sarebbe stata comunque concessa. Chi sarebbero poi gli esponenti politici locali e parlamentari che saranno presenti al convegno che per motivi di privacy l’organizzatore non vuole menzionare?”. Il Pd di Subbiano che evidentemente ha riabbracciato il consigliere Maggini è dunque il vero organizzatore di questo raduno?"

Queste le parole dell'amministrazione comunale. Si attende la replica degli interessati

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità