Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica venerdì 04 marzo 2016 ore 17:05

"Il Pd e Maggini di nuovo insieme"

Duro comunicato dell'amministrazione comunale che attacca su una presunta alleanza tra il Pd e l'ex sindaco Ilario Maggini



SUBBIANO — "A seguito di un’interrogazione presentata dal consigliere di minoranza Faltoni, l'Amministrazione Comunale di Subbiano ha richiesto all’organizzatore dell’evento che si terrà domenica 6 marzo presso la sala consiliare dal titolo “Contributi statali e regionali conseguenti l’unificazione tra i comuni”, il programma del convegno, il nominativo del moderatori e degli eventuali relatori.

Dalla piccata risposta data dall’organizzatore dell’evento l'Amministrazione ha scoperto, tra le altre cose, che i relatori saranno i consiglieri di minoranza Maggini e Lavorca, con facoltà di intervento anche della consigliera Falsini. A tal punto, "perché tali consiglieri non hanno subito dichiarato che avrebbero avuto tale ruolo nel convegno in questione? Perché nei manifesti, affissi su tutto il territorio comunale, non vi è menzione alcuna della loro presenza come relatori del convegno? In altre parole, perché tanto mistero? Cosa c’è da nascondere? Vale appena il caso di segnalare che se avessero esplicitamente richiesto l’uso della sala consiliare, questa gli sarebbe stata comunque concessa. Chi sarebbero poi gli esponenti politici locali e parlamentari che saranno presenti al convegno che per motivi di privacy l’organizzatore non vuole menzionare?”. Il Pd di Subbiano che evidentemente ha riabbracciato il consigliere Maggini è dunque il vero organizzatore di questo raduno?"

Queste le parole dell'amministrazione comunale. Si attende la replica degli interessati


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno