Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 09 aprile 2016 ore 15:06

Aperto il sottopasso stradale

Il sindaco De Bari ha dato disposizione di aprire al traffico il sottopasso che unisce Viale Martiri della Libertà con Via Giotto.



SUBBIANO — La decisione sull'apertura è stata maturata nel corso di una riunione tenuta con l'assessore ai lavori pubblici Alessandro Rossi, il vicesindaco Marco Cerofolini, il responsabile dell'ufficio tecnico Ing. Laura Paolucci e il comandante della Polizia Municipale Dott. Gianni Bigliazzi, in considerazione del fatto che rimangono da realizzare soltanto piccole opere secondarie e che risulta già possibile il transito in sicurezza sia dei mezzi che delle persone. Un'opera fortemente voluta da tutta la cittadinanza e attesa da molto tempo.

In merito il sindaco ha dichiarato: "come promesso in campagna elettorale ci stiamo impegnando a concludere le opere iniziate dalla precedente amministrazione nel segno di una continuità sugli interventi ritenuti utili per i subbianesi. Invito quindi tutti i cittadini a partecipare alla cerimonia di apertura del sottopasso prevista per i prossimi giorni; tale data sarà comunicata successivamente". 

Continua de Bari: "sono previsti a breve momenti di educazione stradale per gli studenti della Scuola Primaria e abbiamo intenzione di coinvolgere i docenti della Scuola Sandro Pertini di Subbiano proponendo loro di avviare un concorso di idee per intitolare la nuova strada comunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno