Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 04 febbraio 2016 ore 10:20

L'amministrazione attacca Maggini

Attacco dell'amministrazione comunale all'ex sindaco Maggini che ha presentato un esposto in procura contro la Giunta



SUBBIANO — Con una nota stampa l'amministrazione comunale fa il punto sull'ultimo Consiglio comunale attaccando l'ex sindaco Iliario Maggini. 

"L’ultimo Consiglio Comunale che si è svolto sabato 30 gennaio scorso è stato caratterizzato dalla minoranza, con l’assenza dei consiglieri del Partito Democratico e l’abbandono ad inizio seduta dei consiglieri Vasco Bobini e Ilario Maggini. Durante la discussione dell'ultimo punto all'odg vi è poi da segnalare una circostanza che ha lasciato attonita tutta la maggioranza ed i cittadini presenti in sala", si legge nella nota.

Secondo l'amministrazione comunale "a seguito della risposta data dalla maggioranza ad un’interrogazione presentata dal consigliere di minoranza Maggini in ordine ad una variante urbanistica già approvata in consiglio comunale, il consigliere di minoranza Faltoni ha preteso la parola. Lo stesso, infatti, ha voluto dissociarsi da alcune voci che attribuirebbero alla minoranza la presentazione di un esposto presso la Procura della Repubblica di Arezzo circa il contenuto dell'interrogazione presentata da Maggini. Faltoni, al quale si è immediatamente associato anche Bobini, ha negato fermamente di aver mai presentato qualsiasi tipo di denuncia. Lo stesso si è poi rivolto verso Maggini chiedendogli se avesse mai presentato tale esposto penale contro l'amministrazione. Con vivo stupore di tutti i presenti, Maggini si è rivolto stizzito a Faltoni, affermando che non doveva dargli alcuna risposta sul punto, non negando, quindi, di aver presentato tale esposto dinanzi alla Procura."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno