Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA23°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 07:00

Per l'8 marzo la vita in Antartide di Giuditta

Iniziativa on line del Comune di Subbiano dedicata alla ricercatrice casentinese che parlerà a mostrerà immagini della sue esperienza annuale



SUBBIANO — Iniziativa on line del Comune di Subbiano, lunedi 8 marzo, nella Giornata Internazionale della Donna, dedicata ad un'eccellenza casentinese: Giuditta Celli, giovane ricercatrice e glaciologa che parlerà ed illustrerà le immagini della sua esperienza annuale vissuta in Antartide, per studiare ambiente e cambiamenti climatici. 

La conferenza sarà visibile sul canale YouTube del Comune di Subbiano e potrà essere seguita anche sulla pagina Fb Subbiano TV. 

"Abbiamo coinvolto anche la dirigenza scolastica per poter permettere attraverso la piattaforma Zoom, la partecipazione attiva di ragazzi ed insegnanti a questa giornata che consideriamo coinvolgente e formativa per la scuola e per tutti noi" spiega l'assessore Paolo Domini.

L'evento potrà essere seguito, sempre lunedì 8, la sera alle 19.45, anche in Tv sul canale 87 teletruria2/102 tv contenitore tvs .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità