Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 25 novembre 2015 ore 17:30

Tre arresti per cocaina

I tre uomini hanno tentato di nascondere lo stupefacente gettandolo nel wc, ma l'analisi della fossa biologica ha fatto recuperare circa 30 grammi



SUBBIANO — I Carabinieri della Stazione di Subbiano, nell’ambito di specifico servizio per il contrasto della diffusione degli stupefacenti, notavano uno degli arrestati, il 44enne, mentre cedeva una dose di cocaina ad un 49enne italiano. I due alla vista dei militari tentavano di dileguarsi ma venivano prontamente bloccati dagli operanti, coadiuvati da un Carabiniere del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Arezzo libero dal servizio, che in quel momento, transitando con la sua auto, aveva intuito cosa stava succedendo.

Successivamente, con l’ausilio di una unita del Nucleo Carabinieri Cinofili di Firenze, i militari decidevano di procedere ad una perquisizione dell’abitazione del tunisino. Appena giunti, i militari si accorgevano che i due connazionali del tunisino, che erano in casa, tiravano lo sciacquone del bagno. Insospettiti gli operanti controllavano la fossa biologica nella quale rinvenivano circa 30 grammi di cocaina, suddivida in 42 dosi, contenute in involucri di cellophane termosaldati. Inoltre veniva recuperata anche la somma di 2.400 euro ritenuta provento di spaccio.

Lo stupefacente ed il denaro venivano posti sotto sequestro e i tre i tunisini tratti in arresto, mentre l’acquirente italiano segnalato per detenzione di stupefacente per uso personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno