Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 31 dicembre 2015 ore 16:00

Cordoglio per la scomparsa di Ottone Occhiolini

L’amministrazione comunale esprime il suo profondo cordoglio per la scomparsa di Ottone Occhiolini, già candidato sindaco nel 2009



TALLA — Il Comune di Talla ha emanato una nota con cui esprime cordoglio per la scomparsa di Ottone Occhini, personaggio politico di spicco nel mondo aretino e già candidato sindaco di Talla nel 2009.

"L’amministrazione comunale esprime il suo profondo cordoglio per la scomparsa del caro Ottone Occhiolini, improvvisamente deceduto oggi, e si unisce al dolore dei familiari - si legge nella nota - Ottone, oltre a svolgere con dedizione e competenza il ruolo di capogruppo di minoranza, seppe far rinascere un gruppo di giovani appassionati e motivati, che sono gli amministratori di oggi."

Occhiolini ha svolto attività politica per molti anni anche al di fuori di Talla, essendo eletto in consiglio comunale ad Arezzo per più legislature e ricoprendo anche la carica di assessore nel comune capoluogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno