Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA23°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità mercoledì 30 novembre 2022 ore 19:30

Torna la Lira di Bibbiena, un aiuto alle famiglie

Il sindaco Vagnoli

Aperto il bando per le adesioni 2022. Anche i cittadini possono inviare le domande. La moneta interna ha valore nominale di 10 euro



BIBBIENA — Torna la Lira di Bibbiena e l’amministrazione aiuta le famiglie più fragili e le attività commerciali del territorio.

È aperto il bando per cittadini e negozi.
Le attività che hanno già aderito all'iniziativa dello scorso anno e, pertanto, già convenzionate, basterà che inviino una e-mail di conferma a: michela.cungi@comunedibibbiena.ar.it, con scritto nell'oggetto: "Conferma adesione Lira di Bibbiena anno 2022", mentre le nuove che vogliono aderire dovranno fare domanda come riportato nel sito, entro e non oltre domenica 11 dicembre 2022.
I cittadini potranno invece fare domanda ufficiale al Comune. Le caratteristiche richieste sono indicate nel bando che comunque è indirizzato a famiglie con un ISEE inferiore a 14.930,00 euro.

I buoni spesa o moneta interna hanno un valore nominale di 10 euro cadauno e hanno stampato un Codice QR che servirà agli esercenti per recepire il buono.

Il sindaco Filippo Vagnoli commenta: “una moneta interna per dare valore alla solidarietà e al commercio di prossimità. Siamo molto soddisfatti per la ripartenza di questo progetto che darà l’opportunità a molte famiglie in difficoltà di acquistare nei nostri negozi nel periodo natalizio. Ringrazio gli assessorati del sociale e alle attività produttive per aver collaborato in modo proficuo per arrivare a riportare a Bibbiena la nostra speciale moneta che ci consente di aiutare persone e attività commerciali”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità