Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 10 aprile 2018 ore 09:00

Sisma 4.6 nelle Marche, sentito anche in Toscana

La forte scossa di terremoto verificatasi alle 5,11 di questa mattina con epicentro a Muccia è stata avvertita anche in provincia di Arezzo



AREZZO — La forte scossa di terremoto di magnitudo 4.6 verificatasi a Muccia nelle MArche è stata avvertita anche nell'Aretino la scossa di terremoto verificatisi alle prime luci dell'alba di magnitudo 4.6 con epicentro a Muccia provincia di Macerata. 

Ad Arezzo sono molte le telefonate arrivate al centralino dei vigili del fuoco, in particolare dai residenti nei piani più alti dei palazzi cittadini. Paura ma nessun danno viene segnalato né in città né in Valtiberina altra zona dove il sisma è stato avvertito dalla popolazione.

Il terremoto ha causato danni a Pieve Torina, in provincia di Macerata. In corso accertamenti sulle case a Muccia dove ora è crollato il campanile della chiesa di Santa Maria di Varano. Per adesso sono quattro le famiglie evacuate a Pieve Torina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità