Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Cronaca sabato 13 gennaio 2018 ore 19:00

Esplosione, peggiora l’uomo estratto dalle macerie

Potrebbe essere trasferito in un centro specializzato dalle Scotte l’uomo rimasto sepolto due ore. Nessuna ipotesi esclusa sulle cause dello scoppio



CHIUSI DELLA VERNA — Restano molto gravi e non accennano a migliorare le condizioni dell’operaio bosniaco di 50 anni che ieri pomeriggio è rimasto per due ore sepolto dalle macerie della casa in parte crollata dopo un’esplosione. 

L’uomo è ricoverato con traumi e ustioni al policlinico Le Scotte di Siena e ora i medici stanno valutando se trasferirlo in un centro specializzato. 

Ieri l’uomo è rimasto oltre due ore sotto le macerie riuscendo comunque a guidare i soccorritori fino al punto in cui si trovava. 

La casa appartiene alla suocera ed è stata dichiarata inagibile in quanto a rischio crollo. Lo scoppio tra l’altro ha lesionato anche altre tre case vicine. 

Carabinieri e vigili del fuoco continuano a indagare sulle cause dell’esplosione. Per il momento tutte le ipotesi restano sul tavolo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità