Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 30 ottobre 2022 ore 07:44

Precipita da un melo e muore sul colpo

pegaso
Foto d'archivio

L'uomo stava lavorando nel terreno di sua proprietà quando è caduto dalla pianta. L'impatto al suolo non gli ha lasciato scampo



MONTEMIGNAIO — E' morto praticamente sul colpo dopo essere precipitato dall'albero di mele su cui stava lavorando all'interno della sua proprietà: è successo a un uomo di 78 anni, rimato vittima del drammatico incidente nel pomeriggio di ieri 29 Ottobre.

Il 78enne è stato soccorso dai sanitari di 118 accorsi via terra e anche dall'elicottero Pegaso che ha raggiunto il luogo della tragedia, ma per lui non c'era più nulla da fare: l'impatto al suolo non gli ha lasciato scampo.

Restano da individuare le cause che hanno determinato la perdita di equilibrio da parte dell'anziano mentre si trovava sul melo, e la conseguente caduta. Per gli accertamenti sono intervenuti sul posto i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno