Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 17 giugno 2016 ore 18:00

Tutto pronto per la Festa della Trota

Sabato e domenica a Papiano torna l'immancabile appuntamento di inizio estate che avrà come pratogonista la trota cucinata in tutte le sue varianti



PRATOVECCHIO-STIA — L'estate papianina inizia questo weekend con l'immancabile Festa della Trota sponsorizzata dalla premiata troticoltura dei fratelli Puccini e organizzata con grande passione dalla pro loco di Papiano.

Una due giorni che inizierà con la cena di sabato, a partire dalle ore 19, e proseguirà con il pranzo e la cena di domenica. Come da tradizione sarà possibile degustare tanti piatti a base di trota cucinati dalle sapienti mani delle donne del paese.

Ma non ci sarà solo la buona cucina a tenere compagnia ai tanti visitatori. Domenica mattina sarà di scena il Trail del Falterona, una appassionante corsa agonistica dentro la foresta che avrà la sua partenza e il suo arrivo proprio accanto alla struttura che ospita la festa e che ogni anno accoglie centinaia sportivi. Quest'anno saranno 450 gli atleti in gara.

Sport, ambiente e soprattutto buona cucina vi aspettano a Papiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità