Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica mercoledì 25 novembre 2015 ore 16:00

Unione dei Comuni, si riunisce il Consiglio

La seduta del Consiglio dell'Ente montano è convocata per venerdì 27 novembre alle 17:30 presso la sede di Ponte a Poppi



POPPI — Il Consiglio dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino torna a riunirsi in questa settimana. La seduta è stata convocata dal Presidente Giampaolo Tellini per venerdì 27 novembre alle 17:30 presso la sede di Via Roma a Ponte a Poppi. 

All’Ordine del Giorno, il passaggio tecnico dell’assestamento del bilancio, in pratica gli ultimi ritocchi possibili alla gestione 2015 prima dell’ultimo mese di esercizio. L’assemblea provvederà poi alla sostituzione di un consigliere dopo le dimissioni di Elena Bertini dal Consiglio Comunale di Castel San Niccolò e il subentro di Mario Forciniti appunto nel Consiglio dell’Unione.

C’è poi all’esame consiliare anche un protocollo d’intesa con l’Ecomuseo delle acque di Subbiano per quanto riguarda appunto le strutture eco museali. La parte delle comunicazioni, interpellanze, mozioni e ordini del giorno chiuderà la seduta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno